Alta tecnologia

Le migliori custodie per iPhone 7 e 7 Plus nel 2021

TOP 3 delle migliori custodie per iPhone 7 e 7 Plus dell'anno!

Dopo aver tenuto per diversi anni un vecchio smartphone che non funziona quasi più, hai deciso di regalarti un iPhone 7 o 7 Plus, noto per essere molto di più intuitivo, ergonomico e robusto di un telefono cellulare cinese? Questo acquisto gli è costato diverse centinaia di euro, il che rappresenta un certo costo economico. Il problema è che questo acquisto era diventato essenziale per te e non avevi davvero altra scelta.

Ora che hai il tuo iPhone 7 o 7 Plus, puoi usarlo come preferisci. Solo che sei una persona relativamente goffa, come dimostra il tuo ultimo smartphone. Molto spesso il telefono scivola tra le dita e finisce a terra. Questo è abbastanza problematico in termini di prezzo che hai speso per acquistare questo nuovo smartphone.

Quindi ti consigliamo di acquistare uno strato protettivo. Ci avete pensato, ma visto il numero di modelli disponibili, avete rinunciato all'idea? In questo caso, scopri il nostro confronto completo delle migliori custodie per iPhone 7 e 7 Plus. In questo modo saprai esattamente a quale modello rivolgerti e perché.

Confronto delle 10 custodie per iPhone 7 e 7 Plus più vendute nel 2021

La custodia protettiva, l'accessorio da avere assolutamente

La maggior parte delle persone non sa quanto possa essere importante una custodia protettiva per iPhone 7 e 7 Plus. Tuttavia, è grazie a questo accessorio che potrai proteggere meglio il tuo smartphone.

E per una buona ragione, tutti sono un po 'goffi e uno smartphone cade a terra, purtroppo questo può succedere a chiunque. Allo stesso modo, quando sei in spiaggia, l'acqua e la sabbia possono penetrare nel tuo dispositivo e renderlo inutilizzabile. E quando metti regolarmente il tuo iPhone 7 in borsa o in tasca, lo schermo si graffierà a poco a poco. Nella vita di tutti i giorni, un telefono cellulare può subire molti danni.

Ma grazie alla copertura protettiva, riduci al minimo questi rischi, il che ti farà risparmiare denaro. i soldi. In effetti, le riparazioni di iPhone 7 e 7 Plus possono essere piuttosto costose. In alcuni casi, infatti, è persino impossibile ripararli. Il che significa che il tuo dispositivo andrà bene per la spazzatura, il che sarebbe un vero peccato.

Sei finalmente convinto dell'utilità di una cover protettiva per il tuo iPhone 7 e 7 Plus? In questo caso, ora dovrai scegliere il modello corretto.

Come scegliere la custodia corretta per iPhone 7 e 7 Plus?

Ecco la parte più importante di questo confronto: i nostri vari suggerimenti per scegliere la giusta custodia protettiva. Infatti, con tutti i modelli che è possibile trovare sul mercato, in particolare su Pixypia.com, scegliere la giusta custodia protettiva per iPhone 7 e 7 Plus può complicarsi rapidamente, e tanto quanto se dovessi sceglierne una amplificatore wifi. Alcune persone non vogliono preoccuparsi e scelgono di acquistare una custodia a caso perché gli è piaciuto il design. Solo così potresti ritrovarti con una custodia che non soddisfa le tue esigenze e nemmeno il tuo telefono. Quindi segui il nostro consiglio, sarà più sensato per te.

Scegliere una custodia per iPhone 7 e 7 Plus

Fortunatamente, la custodia per iPhone 7 è compatibile anche con iPhone 7 Plus. Non è invece compatibile con un iPhone 6 o un iPhone 8. Pertanto, quando stai per acquistare la tua custodia, fai attenzione che sia compatibile con il tuo smartphone, altrimenti non funzionerà per te. Niente.

Come scegliere il giusto modello di custodia per iPhone 7 o 7 Plus

Ora che hai trovato il raggio delle custodie appositamente progettato per iPhone 7 e 7 Plus, dovrai scegliere il modello di cui hai veramente bisogno e lì hai ancora una scelta. Quindi, hai la classica custodia in cui è inserito lo smartphone e che protegge solo il retro del telefono. Poi hai la custodia protettiva che ha la forma di una borsa e nella quale puoi far scorrere il tuo iPhone 7. La custodia non è pratica e protegge solo da micro graffi e polvere. Altrimenti, hai la custodia protettiva che ti consente di proteggere sia il retro che lo schermo del tuo dispositivo.

Oltre a questo, troverai anche protezioni per lo schermo sotto forma di pellicola di plastica o vetro che possono essere combinate con la custodia classica per una protezione più completa. In un altro registro, hai anche custodie impermeabili, custodie adesive o persino custodie personalizzabili. Per queste ultime si tratta generalmente di copertine classiche in cui puoi stampare il disegno che preferisci.

Scegli il materiale giusto per la custodia del tuo iPhone

Un altro criterio molto importante è la scelta del materiale. Esistono infatti gusci in PVC, plastica, silicone, legno, pelle … A seconda del materiale utilizzato per realizzare il guscio, il prezzo sarà più o meno alto e la protezione sarà più o meno buona.

Scegli un casco in base al tuo design

Infine, l'ultimo criterio si riferisce al design del casco. Sapendo che la custodia protettiva è un accessorio che nasconderà parzialmente o completamente l'aspetto del tuo iPhone 7 o 7 Plus, è meglio scegliere una bella custodia che ti piace. In questo tema ci si può divertire, i produttori di cover protettive hanno una grande fantasia e come spiegato sopra, se non trovate una cover che vi interessa, potete scegliere una cover personalizzabile.

La nostra selezione delle migliori custodie per iPhone 7 e 7 Plus

Tutti i consigli dati in questo confronto ti permetteranno di trovare la custodia che si adatta perfettamente alle tue esigenze e alle tue aspettative. Detto questo, abbiamo deciso di mostrarvi alcuni modelli che abbiamo trovato interessanti. Ecco la nostra selezione delle migliori custodie per iPhone 7 e 7 Plus:

Custodia Red Canary

Vuoi trovare una custodia in un prezzo contenuto E cosa ti permette di proteggere il tuo smartphone, soprattutto da graffi e polvere? In questo caso, questo modello ti si addice perfettamente. Particolarmente sottile, questa custodia classica non appesantirà il tuo iPhone 7, tuttavia non avrai protezione da urti e cadute.

Custodia a cristalli liquidi Spigen

Qui hai una classica custodia in silicone con facilità. Trasparente, questa custodia ti permetterà di non rovinare il design del tuo dispositivo e, essendo estremamente sottile, non ti disturberà quotidianamente.

Rssviss case

Questa bella custodia ti offrirà una protezione completa. Inoltre, può diventare uno stand e dispone anche di slot per riporre carte di credito o biglietti. E poiché è venduto a buon mercato, non hai scuse per non comprarlo da solo.

ESR bling-bling shell

Questa custodia è principalmente destinata alle ragazze con il loro colore rosa e il lato bling-bling, tuttavia, lo è ancora un ottimo modello che protegge da polvere, graffi, urti e cadute. Dovrai comunque scegliere una protezione per lo schermo aggiuntiva.

Beeasy shell

Questo modello è robusto, imponente e un po 'costoso, ma la sua protezione è impressionante. Questa custodia classica di altissima qualità ha anche una protezione per lo schermo. In questo modo il tuo iPhone 7 è completamente protetto da tutto e anche dall'acqua.

Come hai capito, la scelta di una custodia per iPhone 7 e 7 Plus può essere difficile senza i relativi consigli. Ma grazie al nostro confronto completo, non avrai più alcuna difficoltà a scegliere il migliore.

Informazioni sull'autore

Administrateur