Bellezza e salute

Come smettere di fumare grazie alla sigaretta elettronica?

È inevitabile che tu abbia sentito persone intorno a te dire che sono state in grado di smettere di fumare completamente grazie alle sigarette elettroniche. E ovviamente, sia per la tua salute che per il tuo budget, il desiderio di smettere di fumare è presente, ma questo compito sembra troppo complicato, troppo difficile e hai paura degli effetti collaterali di smettere di fumare sul tuo corpo e sul tuo umore. In questo articolo, spiegheremo in dettaglio come smettere facilmente di fumare con le sigarette elettroniche. Seguendo questi suggerimenti alla lettera e mettendoli in pratica, scoprirai che smettere è stato molto più facile e divertente alla fine di quanto ti aspettassi.

Scegli una buona sigaretta elettronica e mostra buona volontà

La prima cosa da fare è anche una delle più importanti. Si tratta di scegliere la migliore sigaretta elettronica in circolazione. Sai, da quando questi prodotti sono in circolazione, molti marchi sono stati lanciati, ma purtroppo non tutti sono raccomandabili come gli altri. Per trovare l'attrezzatura che ti aiuterà davvero ed efficacemente a smettere di fumare, una volta per tutte, ti consigliamo di rivolgerti a rinomati attori nel tuo settore come cigarettetteelec.fr per esempio. In questo modo sai che l'accessorio che acquisti sarà una vera risorsa per il successo del tuo progetto.

Quindi, affinché tu possa raggiungere i tuoi obiettivi, sarà molto importante che tu ti metta nel giusto stato d'animo. Cioè, dovrai mettere da parte le tue paure e altre apprensioni e vedere solo gli aspetti positivi nello smettere di fumare. Alcuni ti diranno che aumenterai di peso perché lo compenserai con il cibo o che sarai irritabile per la frustrazione. Ma alla fine, anche se smettere non è facile, l'unica cosa che otterrai sarà una salute molto migliore e le finanze che andranno solo meglio.

Fai qualche passo passo dopo passo e senza problemi

Una volta ricevuta la tua sigaretta elettronica, la prima cosa che dovrai fare è buttare via il tuo pacchetto di sigarette nella spazzatura. Non si tratta di fumare una sigaretta su due o di ridurre gradualmente il consumo per risparmiare sulle sigarette. La sigaretta elettronica è destinata a sostituirla completamente. Per fare ciò, dovrai apportare alcune modifiche al flusso di vapore o all'intensità del fumo che inalerai. Quindi è probabile che all'inizio tossirai e ti dirai che le sigarette elettroniche non fanno per te alla fine. La tua forza di volontà in questo momento sarà quindi fondamentale poiché, se mostri perseveranza a questo livello, quasi vincerai la lotta contro il tabacco.

Per alcuni giorni, fumare una sigaretta elettronica sembrerà strano e sgradevole e probabilmente ti mancherà la sigaretta tradizionale. Ma dopo 4 o 5 giorni, tu ei tuoi polmoni sarete abituati alle sigarette elettroniche. Pertanto, il tabacco non sarà più presente nella tua vita. Da questo punto in poi, riduci il contenuto di nicotina dei tuoi e-liquid, fino a ridurre il contenuto di nicotina negli e-liquid. Infine, poiché il tuo corpo non dipenderà più da questa sostanza, non ti resta che ridurre gradualmente il tuo consumo, che sarà poi un gioco da ragazzi.

Votez

Informazioni sull'autore

Administrateur