Bellezza e salute

Confronto e guida all’acquisto per scegliere il reggiseno senza spalline giusto.

L'errore più comune quando si acquista un reggiseno è avere la taglia sbagliata. Molte ragazze indossano biancheria intima troppo piccola o troppo grande e senza saperlo. Le dimensioni del busto e della coppa sono due cose molto diverse. E in un reggiseno senza spalline, un errore può fare la differenza tra l'acquisto perfetto e un reggiseno inutilizzabile. Quando si tratta di scegliere uno stile senza spalline, misurati in un negozio di biancheria intima o chiedi aiuto a un amico esperto prima di effettuare l'acquisto.

TOP 3 Migliori reggiseni senza spalline dell'anno!

Un modello senza spalline dovrebbe adattarsi esattamente alla taglia corretta di seno e coppa, non come il reggiseno adesivo bye-bye bra, soprattutto se non lo provi prima acquisto (ad esempio quando si acquista su Internet). Se possibile, ti consiglio di andare in negozio per provare il modello che più ti piace. Alcuni reggiseni senza spalline, anche se della taglia corretta, non si adattano al tuo corpo, perché sono stili standard e ogni corpo è diverso. Se acquisti online, assicurati di poter restituire il prodotto in modo da non rimanere deluso se non si adatta. Oppure fate la spesa insieme in modo da poter scambiare i modelli che vi stanno o meno, tra amici!

Nota che il problema più frequente è un problema di dimensioni. Finché sei sicuro delle tue misure, è raro che un reggiseno senza spalline non sia adatto. Un reggiseno senza spalline sarà efficace quanto un reggiseno senza spalline. Se un reggiseno scivola o non si adatta, non è un problema con il modello ma con la taglia. Un reggiseno della taglia corretta dovrebbe rimanere perfettamente in posizione e sostenere il seno in tutte le posizioni, sia che si inclini in avanti, all'indietro o che scatti in posizione. Molte ragazze hanno la taglia sbagliata o idee sbagliate sulle dimensioni del loro seno e acquistano un reggiseno troppo grande o troppo piccolo. Non commettere questo errore e controllalo più volte prima di acquistare.

Confronto reggiseno senza spalline: Top 10 modelli del momento!

Il reggiseno senza spalline plus size

I reggiseni senza spalline sono disponibili in tutte le taglie, compresi i seni piccoli e grandi. Per taglie un po 'fuori dal comune (coppa A o D +) devi solo dedicare un po' più di tempo alla ricerca. La maggior parte dei marchi è felice di soddisfare la maggioranza e non è piccola o grande, quindi se hai un seno leggermente più grande o più piccolo della media, potresti dover comprare un po 'di più, ma chi si lamenterebbe davvero? 😉 Soprattutto, non commettere l'errore che fanno molte ragazze tettone quando scelgono una taglia sotto. Un reggiseno, soprattutto senza spalline, è progettato per una certa taglia.

Se indossi una taglia più piccola della tua taglia reale, l'elastico si rilasserà molto rapidamente e il reggiseno non offrirà più alcun supporto. E quindi sarà scomodo da indossare, e soprattutto molto inutile. Anche se il venditore lo consiglia, non scegliere una taglia sotto. C'è un reggiseno senza spalline adatto a tutte le taglie.

TOP 3 dei migliori reggiseni senza spalline plus size!

Svantaggi del reggiseno senza spalline

miglior reggiseno senza spalline economico

Ci sono molti meno stili di reggiseno senza spalline rispetto al reggiseno normale . E quindi è un po 'più complicato trovare un modello che ci piace e che si adatti al nostro corpo. Per fortuna questo non è un grosso problema, perché quando cerchiamo un po 'troviamo sempre la lingerie che ci piace. Dovrai solo dedicare un po 'più di tempo, e magari acquistarne un po' di più, per trovare il modello perfetto. Di solito non indossiamo un reggiseno senza spalline nella vita di tutti i giorni, ma in occasioni speciali. Quindi il problema della scarsità non è proprio uno. Quando trovi il modello che ti piace, non avrai bisogno di comprarne uno nuovo ogni 2-3 mesi perché si consumerà molto meno rapidamente rispetto al resto della tua lingerie.

Anche se stai cercando un reggiseno senza spalline plus size, è un po 'più difficile, ma non impossibile. La maggior parte dei negozi di lingerie ha modelli senza spalline. Unico vero piccolo inconveniente: il prezzo che è comunque superiore a quello di un reggiseno classico. È comunque ragionevole, generalmente meno di 30 euro, e puoi trovarlo anche a meno di 15 euro al primo prezzo come per tutti gli altri modelli.

TOP 3 dei migliori reggiseni senza spalline da matrimonio!

Informazioni sull'autore

Administrateur