Colloquio

Archivio completo per scegliere il miglior aspirapolvere senza sacco del 2021!

TOP 3 dei migliori aspirapolvere senza sacco del momento!

In Francia, dal 2006 sono stati venduti più di 3 milioni di aspirapolvere ogni anno. Questo è quasi l'equivalente di una vendita ogni 10 secondi! Non c'è dubbio che questo dispositivo sia oggi indispensabile nelle case, proprio come l'impianto a vapore o il condizionatore mobile estivo. Tra i tipi di aspirapolvere, tre tipi principali di dispositivi competono per la domanda. Questo è il robot aspirapolvere senza sacco, scopa e. In questo articolo parleremo di aspirapolvere senza sacco.

Confronto dei 10 aspirapolvere senza sacco più popolari tra i consumatori

La storia dell'aspirapolvere senza sacco e la sua evoluzione nel corso degli anni

Negli anni '60, la tecnologia non era molto avanzata ma doveva ancora sbarazzarsi della polvere. Pertanto, Daniel Hess ha sviluppato la scopa per tappeti. Quest'ultimo ha funzionato grazie al soffietto che ha creato un vuoto per aspirare la polvere. Il successo di questo dispositivo è stato molto breve. Era il 1901 quando il britannico Cecil Booth realizzò il primo aspirapolvere elettrico.

Tuttavia, a molti non piacevano le sue dimensioni. Prima che potesse essere utilizzato, era necessaria una potenza per la trazione e un motore per tubi da 30 m. La ricerca accelera e nuovi modelli vengono offerti ogni 2-3 anni a partire dal 1900. Nel 1906, Spangler ha inventato il primo aspirapolvere con sacco.

Presentazione dei 3 migliori aspirapolvere senza sacchetto dell'anno

Oggi, il 40% degli aspirapolvere venduti sono senza sacchetto, il che li mette molto più avanti dei migliori aspirapolvere o dei migliori robot aspirapolvere finora estremamente trendy ora. Senza dubbio, è il modello più efficiente e popolare tra le famiglie. Esiste un'ampia varietà di aspirapolvere senza sacchetto disponibili nei supermercati e nei negozi specializzati. È possibile scegliere uno dei 3 menzionati di seguito per una totale facilità d'uso.

Powerpro Active FC9532/09

Pesa 6 kg per una potenza di 750 W per un peso di 6 kg. È poco costoso e ha una buona efficienza. Grazie alla sua spazzola Tri Activ + e alla tecnologia di aspirazione Power Cyclone 4Il, è chiaramente sopra la media. Viene venduto con una garanzia di 2 anni ed è facile da usare.

A differenza della maggior parte degli aspirapolvere, è dotato di un filtro HEPA 10 e di un variatore di potenza. Viene fornito con i suoi accessori essenziali. In particolare è accompagnato da uno strumento per scanalature, manico telescopico e spazzola TriActive.

Dyson Ball Stubborn

El-ci sale al secondo posto. È unico nel suo genere. Infatti è in grado di assorbire tutte le sostanze allergeniche dal suolo. Pulisci i pavimenti duri da tutti i detriti leggeri, che si tratti di peli di animali o altri rifiuti. Viene fornito con la tecnologia di aspirazione Radial Root Cyclone, che è la sua principale risorsa. È stato combinato con un motore da 600 W e un filtro lavabile permanente per i migliori risultati.

Pesa 7 kg e ha 'un serbatoio con una capacità di 2 L. E' facile da usare e non consuma molta energia nonostante le sue dimensioni. Tuttavia, quest'ultimo ha prestazioni inferiori su tappeti e moquette rispetto ai pavimenti duri. Inoltre fa più rumore rispetto al suo predecessore.

Dyson DC33C Origin

Questo è uno degli aspirapolvere più venduti sul mercato. . Viene spesso confrontato con il modello precedente. Hanno infatti un peso unico di 7 kg, la stessa capacità del serbatoio, la stessa potenza di 750 W e, come se non bastasse, emettono un suono di 84 dB durante il funzionamento. Tuttavia, ha un vantaggio in quanto combina 2 tecnologie di aspirazione, la tecnologia Root Cyclone e la tecnologia Ball. Non funziona bene su tappeti e moquette come il DC37C.

Quanto costa un buon aspirapolvere senza sacchetto?

Ci vogliono tra 75 e 700 euro per ottenere un aspirapolvere. Tutto dipende da cosa vuoi. O in termini di prestazioni o resistenza. Ma, se hai tra i 200 ei 500 euro, puoi trovare facilmente ottimi prodotti.

Aspirapolvere senza sacchetto o senza sacchetto?

Ci sono molti tipi di aspirapolvere, ma ci sono due tipi principali: il sacchetto e il sacchetto senza sacchetto. Entrambi i tipi di aspirapolvere funzionano allo stesso modo quando si tratta della loro capacità di aspirare sporco e detriti dai pavimenti della tua casa. Inoltre, entrambi i tipi sono dotati di una varietà di accessori, attacchi ed estensioni che renderanno più facile la pulizia dei punti difficili da raggiungere.

Tuttavia, il metodo di rimozione per ogni tipo ha molte implicazioni oltre al fatto che getterai via la sporcizia. Che tu abbia un aspirapolvere insaccato o un aspirapolvere senza sacco, hanno i loro vantaggi e svantaggi. Ci concentreremo sugli aspirapolvere senza sacco.

I vantaggi degli aspirapolvere senza sacco

Gli aspirapolvere senza sacco sono un'innovazione in qualche modo nuova nel mondo degli aspirapolvere. Questo perché le persone li hanno trovati più facili da usare, pulire e mantenere.

Il prezzo dell'aspirapolvere senza sacchetto

Una volta acquistato, un aspirapolvere senza sacchetto è inferiore costoso da usare e mantenere rispetto alla sua borsa equivalente. Ciò è dovuto principalmente al fatto che non è necessario acquistare sempre più borse per utilizzare l'aspirapolvere.

L'indicatore di serbatoio pieno

Camere trasparenti standard su aspirapolvere senza sacco, come sui modelli migliori di diffusori di oli essenziali, consentono di vedere facilmente quando è necessario svuotare il vuoto. È anche facile vedere se il tuo aspirapolvere funziona in modo efficiente come dovrebbe. Una delle somiglianze tra gli aspirapolvere senza sacco e il loro equivalente è che più è piena l'unità, meno efficace sarà nel raccogliere sporco e detriti. Questo può essere facilmente evitato svuotando frequentemente il contenuto.

Il lato verde dell'aspirapolvere senza sacchetto

A confronto alla sua controparte insaccata, un aspirapolvere senza sacco è senza dubbio l'opzione più ecologica. Gli aspirapolvere insaccati possono utilizzare centinaia di sacchetti nel corso della loro vita. Ma con un modello senza sacchetto, non getterai via nulla di superfluo con polvere e sporco.

Se sei estremamente rispettoso dell'ambiente, puoi persino svuotare la camera direttamente nel contenitore del compost. Se scegli questo percorso, assicurati che tutto ciò che si trova nella camera giovi al tuo compost.

L'aspirapolvere senza sacchetto: un popolare dispositivo ultra-pulente!

Gli aspirapolvere senza sacchetto tendono ad essere la scelta più popolare tra i clienti. Ciò è probabilmente dovuto a molti motivi, principalmente perché non è necessario acquistare costantemente borse solo per utilizzare il dispositivo. È anche più facile rimuovere sporco e detriti, perché puoi farlo tutte le volte che vuoi.

Informazioni sull'autore

Administrateur