Colloquio

Guida all’acquisto, confronto e opinione sul miglior aspirapolvere verticale

Confronto dei 4 migliori aspirapolvere senza filo del 2021

Sommaire

L'aspirapolvere è un'attrezzatura molto utile al giorno d'oggi, ed è anche uno dei dispositivi più venduti al momento, molto più avanti dei migliori aspirapolvere e aspiraliquidi o anche rispetto a diversi aspirapolvere robotici autonomi. Ha visto diversi miglioramenti nel corso degli anni. Pertanto, è diventato più efficiente da tutti i punti di vista. Praticità, potenza e manovrabilità sono i vantaggi che oggi offre alle case. Per soddisfare le esigenze di questi ultimi, i produttori hanno moltiplicato i modelli presenti sul mercato. Tuttavia, questa molteplicità del prodotto pone un problema di scelta per i consumatori. In pratica, ci si chiede quale sia il miglior aspirapolvere verticale da scegliere tra la folla disponibile. Pertanto, questa guida presenta un confronto tra i migliori modelli del prodotto secondo vari criteri. . Il budget, la qualità delle finiture, la potenza di aspirazione, l'autonomia, la manovrabilità e anche gli accessori sono criteri che vengono presi in considerazione in questo confronto di aspirapolvere. Segui questa guida fino alla fine per prendere una decisione ottimale.

Test Proscenic I9: il miglior rapporto qualità/prezzo degli aspirapolvere a bastoncino disponibile nel 2021

Proscenic I9 Aspirapolvere senza sacchetto senza sacchetto vedi prezzo

Questa scopa è dotata di una batteria agli ioni di litio e offre una potenza di aspirazione di 250 watt. Quindi non sarai timido nell'usarlo per aspirare tutti i tipi di sporco, dal più piccolo al più grande. La sua batteria al litio ha una durata maggiore rispetto alle batterie NiMh. Gode ​​infatti di 45 minuti di autonomia alla minima potenza. Il tempo di ricarica richiederà tra 3 e 4 ore . Ovviamente è possibile utilizzare l'inverter di potenza a seconda del grado di sporco da aspirare. Questa apparecchiatura ha anche un raccoglitore di polvere con una capacità di 1 litro che è molto facile da svuotare senza entrare in contatto con il contenuto. A differenza del Proscenic P9, questo modello ha un filtro hepa e 4 livelli di potenza di aspirazione: AUTO/10500pa/16000pa/22000pa.

Proscenic I9 consegnato con un aspirapolvere portatile

Il modello di aspirapolvere Proscenic I9 viene offerto anche con molti accessori, incluso un palmare aspirapolvere. Questo ti permetterà, ad esempio, di aspirare i seggiolini auto e altro piccolo sporco quotidiano come i peli di animali sul divano. Inoltre il dispositivo è dotato di una spazzola LED molto pratica per aspirare lo sporco nelle zone più buie (sotto il letto per esempio). Quindi è ovvio che questo potente aspirapolvere senza filo è efficiente e offre una buona presa. D'altra parte, tieni presente che è piuttosto rumoroso. Tuttavia, questi punti deboli non diminuiscono in alcun modo la qualità del prodotto.

Vedi il prezzo e le recensioni dell'aspirapolvere Proscenic I9 su Amazon

Confronto del vuoto stick cordless: TOP 10 dell'anno!

The Dyson V8 Absolute: il miglior aspirapolvere stick sul mercato nel 2021

Rilasciato di recente, il Dyson V8 Absolute è uno dei prodotti a marchio Dyson più popolari. Per questo motivo, ha tutte le funzionalità che si potrebbero desiderare in un dispositivo del genere. A priori, è dotato di un motore che gli conferisce una potenza senza pari. Con i suoi 115 watt, aspira facilmente anche lo sporco più piccolo. Non solo risparmi energia, ma risparmi anche tempo quando usi questo prodotto.

È inoltre dotato di un variatore di velocità e vari accessori che ne facilitano l'uso. Inoltre offre un'autonomia di 40 minuti e si ricarica in 5 ore. La sua maneggevolezza e le sue varie tecnologie sono senza precedenti. Quindi puoi usarlo per aspirare lo sporco dal pavimento al soffitto, rendendolo efficace quanto un potente aspirapolvere senza sacco. Considerando queste specifiche, è ovvio che Dyson V8 Absolute merita il suo posto come il miglior aspirapolvere in questa recensione. Lo consigliamo senza esitazione. Tuttavia, tieni presente che il tuo tallone d'Achille è il suo livello di rumore che rimane un po 'alto. Anche il suo prezzo è, ma rispetto a tutti i suoi vantaggi, l'acquisto di una macchina di questa gamma rappresenta un buon investimento per

L'aspirapolvere Rowenta RH8872WO Air Force Extrême Vision Pro: un modello efficiente e economico

Se stai cercando un prodotto ad alte prestazioni, ma a un prezzo accessibile , Rowenta RH8872WO Air Force Extrême Vision Pro è ciò di cui hai bisogno. È un aspirapolvere senza sacco efficace per rimuovere tutti i tipi di polvere e sporco. Ha una potenza di 2.200 watt raddoppiata con una durata della batteria di 65 minuti. In cambio, ci vorranno 6 ore per ricaricare completamente. Questo tempo di ricarica piuttosto lungo è una limitazione accettabile se si deve considerare il prezzo del dispositivo e soprattutto le sue prestazioni.

Molto utile, questa apparecchiatura ha un azionamento a velocità variabile in modo da poter affrontare qualsiasi tipo di sporco. Inoltre, ha una testa triangolare, che consente di rimuovere facilmente la polvere e aspirare lo sporco negli angoli e negli angoli. È inoltre dotato di illuminazione a LED utile per aspirare in luoghi bui. Come una scopa senza sacchetto, ha un raccoglitore di polvere da 0,5 litri che si svuota abbastanza facilmente. Anche se non hai un aspirapolvere portatile, ti consigliamo questo dispositivo. Basta infatti il ​​suo prezzo contenuto rispetto alla sua impressionante efficienza per sceglierlo.

L'aspirapolvere Proscenic P8: un modello potente con più accessori

Il Proscenic P8 è il più antico degli aspirapolvere Proscenic P9. Tuttavia, non è meno efficace. In effetti, delizierà chi ha un budget limitato alla ricerca di un aspirapolvere aggiuntivo per piccole aree. A 120 watt, ovviamente non può assorbire lo sporco più grande. Tuttavia, è un'apparecchiatura poco costosa che sarà sufficiente per l'uso quotidiano, indipendentemente dal tipo di terreno. Tuttavia, ci vorranno 4,5 ore per ricaricarlo prima di utilizzarlo per 35 minuti. Fornito con vari accessori che ne confermano la praticità. Nello specifico, beneficiate principalmente dei seguenti elementi:

  • Un aspirapolvere da tavolo;
  • Un set di 4 spazzole (per un migliore adattamento al tipo di pavimento);

Inoltre, il Proscenic P8 ha un raccoglitore abbastanza grande (1 litro) che può essere facilmente svuotato con un grilletto. Maneggiare il dispositivo è abbastanza semplice, lo apprezzerai sicuramente.

Il Dyson V7 Fluffy: un eccezionale aspirapolvere

Le caratteristiche principali del Dyson V7 Fluffy sono riassunte di seguito:

  • Una potenza di 21,6 V;
  • Un'autonomia di 30 minuti;
  • Un tempo di ricarica stimato di 3,5 ore;
  • Un depolveratore con una capacità di 0,54 litri;
  • Un peso di 2,47 kg.

In quanto prodotto a marchio Dyson, rispetti la reputazione del tuo marchio. In effetti, Dyson V7 Fluffy è un potente aspirapolvere senza filo che può sostituire il vecchio aspirapolvere a cartuccia. Come gli altri dispositivi presenti in questo confronto con l'aspirapolvere senza fili, a una classificazione energetica di livello A . in altre parole, è efficiente dal punto di vista energetico. Inoltre, ha un sistema di filtraggio di qualità, che è un vantaggio importante per le persone che soffrono di asma o che hanno allergie. Sebbene sia tanto facile da usare quanto efficiente, questo aspirapolvere presenta alcuni punti deboli. In effetti, è abbastanza rumoroso e perché funzioni, l'utente deve premere continuamente un grilletto . Questi punti deboli non corrispondono alle prestazioni del dispositivo, lo consigliamo per la sua qualità e facilità d'uso.

Novità sugli aspirapolvere nel 2021

Aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10 Absolute

Acquista il tuo aspirapolvere senza filo al miglior prezzo su Amazon.fr!

Nel mondo degli aspirapolvere, le innovazioni sono frequenti. Il 2021 non è stato escluso da questa tendenza. Nello specifico, stiamo assistendo alla commercializzazione di aspirapolvere più igienici. Sono dotati di filtri HEPA (aria particolata ad alta efficienza). Si dice che questi filtri siano “ad alta filtrazione” perché consentono la ritenzione di particelle microscopiche a differenza di quelli installati nei vecchi modelli di spazzole elettriche. Pertanto, l'efficienza degli aspirapolvere è aumentata e ora lasciano le superfici trattate più pulite.

I produttori di aspirapolveri oggi offrono dispositivi 2 in 1. In effetti, la semplice scopa elettrica è già molto apprezzata dai consumatori. Pertanto, è per aumentare il tuo entusiasmo per questo dispositivo che i produttori lo hanno spinto. La scopa elettrica ora viene fornita con un mini aspirapolvere portatile. Molto pratico, puoi usare questo aspirapolvere da tavolo per spolverare i sedili della tua auto o per eliminare le briciole di cibo. Qualunque sia la tua borsa, troverai l'aspirapolvere 2 in 1 giusto per te.

Recensioni dell'aspirapolvere senza sacco economico UP600 H.Koening economico

Nella linea di aspirapolvere senza filo troviamo il produttore H.Koening. Lasciati tentare da questo elettrodomestico ultra pratico per interni impeccabilmente puliti.

L'aspirapolvere senza fili wireless H.Koening UP600, un dispositivo multifunzione

Hai bisogno di una pulizia regolare, sia in casa, in in cortile o anche in macchina? L'aspirapolvere senza sacco senza sacco H.Koening UP600 è l'elettrodomestico giusto per queste attività domestiche.

Specifiche tecniche dell'aspirapolvere portatile senza fili H.Koening UP600

Molto leggero e maneggevole, H. Koening UP600 è posizionato sotto tavoli, poltrone, basi, ma anche negli angoli dell'auto o sotto i sedili. Fornito con accessori come la spazzola tonda e lo strumento angolare, può essere utilizzato anche su qualsiasi superficie. Puoi usarlo per pulire gli avanzi di cibo sul tavolo o le briciole lasciate sui sedili dell'auto.

Caratterizzato da due velocità di aspirazione, questo dispositivo è ideale anche per rimuovere la polvere impregnata dai rivestimenti. Con un'autonomia di 40 minuti, l'aspirapolvere UP600 può pulire tutti gli ambienti della casa senza interruzioni. Molto discreto, ti permette di godere del comfort del suono. Leggero e compatto, può essere trasportato da una stanza all'altra. Dotato di spazzola rotante, è ideale per spolverare mobili e mensole.

Dotandolo di questo dispositivo, beneficerai di una grande libertà di movimento. Infatti, non avrai bisogno di srotolare e riavvolgere i cavi ogni volta che li utilizzi. Con un peso di soli 1,11 kg, questo aspirapolvere è adatto a tutte le età. I tuoi piccoli possono persino usarlo per aiutare con la pulizia. Le persone con dolori articolari, d'altra parte, non avranno difficoltà a utilizzare questo dispositivo.

L'aspirapolvere senza fili H. Koening H. EasyClean UP600 ha una batteria al litio. Questo accessorio può essere caricato in sole 4 ore.

Versatile, potente e facile da usare, l'aspirapolvere senza fili H.Koening UP600 a basso costo soddisfa tutti i requisiti. Si consiglia di acquistarlo per alleggerire le faccende domestiche.

Stick aspirapolvere selezionati negli ultimi anni

Per una ricerca efficace, no Non devi limitarti ai prodotti che sono commercializzato quest'anno. In effetti, puoi trovare l'aspirapolvere di cui hai bisogno nelle nostre scelte degli anni precedenti. Questa è un'ottima soluzione per approfittare dei buoni affari alla fine della serie.

Gli aspirapolvere a bastone preferiti dai francesi nel 2018

Nel 2018, alcuni modelli di aspirapolvere a bastone hanno avuto un incredibile successo presso i consumatori. Questi sono i modelli più popolari.

  • The H.Koenig UP600 (L'aspirapolvere a bacchetta con il miglior rapporto qualità-prezzo);
  • Il Rowenta RH9057WO (Il miglior aspirapolvere verticale multifunzione);
  • The Kealive (Best Budget Upright Vacuum).

La selezione del miglior aspirapolvere del 2017

Il migliore Gli aspirapolvere del 2017 sono i seguenti:

  • Il Dyson V6 Total Clean (il miglior aspirapolvere);
  • Il Dyson V6 Cordfree (il miglior rapporto qualità/prezzo);
  • Il Bosch Move 2-in-1 (il miglior aspirapolvere economico).

Nota che il Dyson V8 Absolute di cui sopra è più efficiente del V6 in termini di autonomia. Sebbene sia più costoso, è stato classificato come il best seller per diversi anni. Se la facilità d'uso è la tua priorità, questo dispositivo ti piacerà sicuramente.

I migliori aspirapolvere del 2016

Nel 2016, i dispositivi che sono apparsi nel nostro confronto tra gli aspirapolvere senza filo sono:

  • Il Dyson V6 Fluffy (il migliore della serie, è piccolo, leggero e potente);
  • Il Dyson V6 Animal Extra (il miglior rapporto qualità/prezzo del 2016, è molto sottile, maneggevole ed efficiente nell'aspirare lo sporco su pavimenti duri e tappeti);
  • Il Rowenta RH8828WO Air Force Extreme (l'aspirapolvere più economico nel nostro confronto del 2016 è potente e ha una lunga durata della batteria).

Il Dyson V7 Fluffy è una versione del vuoto verticale che si allinea di fronte a quelli menzionati sopra. Ha tutto per accontentare, soprattutto i suoi molteplici accessori che lo rendono compatibile con qualsiasi tipo di pavimento. Per distinguersi, questo dispositivo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I 3 migliori aspirapolvere a bastoncino selezionati nel 2015

Entro il 2015, aspirapolvere funzionanti beh sono i seguenti:

  • Il Dyson V6 Absolute (si afferma come il migliore 2015, perché è il più equilibrato della linea Dyson V6);
  • Il Dyson V6 (modello entry-level, deve il suo miglior rapporto qualità-prezzo del 2015 alla sua facilità d'uso e alle sue prestazioni e ovviamente il suo prezzo);
  • La Rowenta RH877101 (sebbene sia la più economica di questa Top 3, è potente, integra un sistema EASY CLEAN e LED illuminazione).

Quali sono i diversi tipi di aspirapolvere stick?

È difficile classificare gli aspirapolvere, poiché modelli diversi a volte hanno caratteristiche uniche. Tuttavia, concentrandosi sulla loro modalità di funzionamento e archiviazione, è possibile classificarli.

Spazzole elettriche presentate in base alla loro modalità di fornitura

Un aspirapolvere a bacchetta può essere con o cordless, come può essere anche il caso delle moderne idropulitrici. Gli aspirapolvere con filo devono essere collegati a una presa CA per funzionare. Il cavo di alimentazione è generalmente abbastanza lungo da consentire all'utente di coprire una vasta area. Il suo principale vantaggio è l'autonomia illimitata che offre. Quest'ultimo però manca di manovrabilità in quanto il filo può ostacolare il movimento durante la pulizia. D'altra parte, la scopa elettrica senza fili non presenta questo problema. È il più venduto sul mercato poiché è facile da usare. Funziona con le batterie, la sua autonomia è ancora il suo primo punto debole. In particolare, quest'ultimo varia tra i 20 ei 50 minuti.

Aspirapolvere stick presentati secondo la loro modalità di conservazione

Nella classificazione delle scope elettriche secondo per la modalità di archiviazione, ci sono due gruppi:

  • Aspirapolvere con sacco;
  • Aspirapolvere senza sacco.

I primi sono dotati di un sacco che riceve lo sporco aspirato con il dispositivo. Quest'ultimo è accompagnato da un sistema di chiusura ermetica per proteggere le persone che soffrono di allergie o difficoltà respiratorie. Gli aspirapolvere senza sacco utilizzano la forza centrifuga per catturare lo sporco. La praticità di questo tipo di dispositivo spiega la sua popolarità.

Altri tipi di spazzole per aspirapolvere

Oltre ai criteri di categorizzazione indicati sopra, ci sono una più ampia varietà di scope elettriche. In effetti, i produttori innovano costantemente per migliorare il prodotto. Possiamo citare, ad esempio, i seguenti miglioramenti apportati alle spazzole elettriche:

  • Nuovi filtri per una migliore efficienza;
  • Nuove spazzole per un migliore adattamento alle varie superfici;
  • Maniglie completamente modulari per semplificare ulteriormente l'utilizzo del dispositivo
  • Tecnologie che favoriscono l'aspirazione di liquidi…

Quanto sono utili gli aspirapolvere?

Simile a una scopa tradizionale, la scopa elettronica ha una testa e un manico. Quest'ultimo non era quello che è oggi. Ha subito per secoli miglioramenti per soddisfare le esigenze della casa. Non è stato fino agli anni 2000 che è stato introdotto l'aspirapolvere, più efficiente dei suoi predecessori.

Quali sono i motivi per acquistare un aspirapolvere?

Questo dispositivo è un must per ogni casa, specialmente per coloro che vivono in piccoli appartamenti. Non è ingombrante, ti permette di mantenere sempre una buona igiene quotidiana. Leggero, ma potente, due qualità apprezzate da molte apparecchiature domestiche, come diversi modelli di generatori di vapore, l'aspirapolvere permette di pulire ogni tipo di superficie, senza troppi sforzi. Esistono infatti modelli di aspirapolvere a bastone i cui manici hanno altezze variabili. Oltre a questo criterio ergonomico, esistono anche dispositivi con testa triangolare per accedere agli angoli e dispositivi con luce LED per pulire facilmente i luoghi bui.

Funzionamento di un aspirapolvere a bastoncino

Scopri una selezione di aspirapolvere a bastoncino economici su Amazon.fr!

Il funzionamento di un aspirapolvere può essere compreso semplicemente dal nome del dispositivo. In pratica, questa scopa elettrica raccoglie semplicemente lo sporco su varie superfici. È dotato di spazzole rotanti che trattengono lo sporco. Il motore interviene quindi per aspirare le microparticelle precedentemente intrappolate nella spazzola. L'operazione così descritta è la più convenzionale negli aspirapolvere a bastoncino. Tuttavia, può cambiare da un modello all'altro ea seconda del tipo di pennello utilizzato.

Cosa ricordare da questo confronto con il vuoto stick? Gli aspirapolvere hanno visto miglioramenti nel corso degli anni. Nel 2021, cinque di questi prodotti stanno andando bene in base alla nostra selezione. Il Dyson V8 Absolute è il miglior aspirapolvere verticale in circolazione. Segue il Proscenic P9 che si presenta come il miglior rapporto qualità/prezzo dell'anno. Rowenta RH8872WO Air Force Extrême Vision Pro è il prodotto economico ed altamente efficiente di questo aspirapolvere comparativo. Proscenic P8 e Dyson V7 Fluffy completano la lista di selezione 2021 come eccezionali aspirapolvere. È inoltre possibile sfogliare le selezioni degli ultimi anni alla ricerca della perla rara. A seconda del tuo budget e delle tue esigenze, quindi, puoi fare una scelta ottimale.

Informazioni sull'autore

Administrateur