Elettrodomestici da cucina

Confronto e recensione di friggitrici senza olio

Le 3 migliori friggitrici senza olio

La nostra preferita: friggitrice senza olio SEB originale Actifry

tempo è stato utilizzato per utilizzando friggitrici convenzionali. In effetti, questo modello non ti ha risparmiato la sua quota di svantaggi, in particolare la grande quantità di calorie che mangi in un mondo in cui l'igiene alimentare è diventata una delle principali preoccupazioni per tutti. Quindi, tu che ami così tanto le patatine fritte sei stato costretto a privarti di questo piacere. Ma l'invenzione delle friggitrici senza olio è stata un vero evento sociale e ti ha permesso di rinnovare con ancora più patatine fritte. Tuttavia, il fatto è che non sei ancora al culmine della tua soddisfazione. E bene ! Sei alla fine delle tue frasi. La friggitrice senza olio Actifry Original è pronta. Perché scegliere questa marca di friggitrice senza olio? E cosa lo rende speciale tra i tanti marchi disponibili sul mercato?

Una pentola a cottura rapida della gamma Actifry Original

Per ottenere patatine fritte dorate e croccanti, hai bisogno di una friggitrice senza olio di migliore qualità. La nostra preferita per te sarà la friggitrice senza olio originale Seb Actifry FZ710000. Ne ha già conquistate più di una. Consigliato da tutto il team guide-friteuse.info, questo modello fa parte della Top 3 delle migliori friggitrici oil-free del 2017. Si tratta di una friggitrice oil-free che permette di cucinare in poco tempo una buona quantità di patatine fritte grazie alla sua potenza di 1400 watt. Per usarlo ti servirà solo un cucchiaio di olio per avere 1 kg di patate croccanti che hanno solo il 3% di grassi. Otterrai patatine sane che impediscono l'aumento del colesterolo. È un gadget al servizio della tua salute. Tutto questo è possibile grazie alla sua tecnologia Actifry che garantisce la circolazione dell'aria calda all'interno di un serbatoio dotato di una lama che gira delicatamente le patatine in modo che si colorino. Un altro vantaggio di questa friggitrice è che può funzionare con diversi tipi di oli e friggere altre cose. Per ulteriori suggerimenti di ricette, puoi scaricare l'app mobile Actifry . Ma queste parole sembreranno meno pratiche se non spieghiamo come usarle.

Una friggitrice senza olio molto facile da usare

Da usare, niente potrebbe essere più facile! Inserire le patatine fresche nella ciotola con il piccolo misurino fornito. Per ottenere davvero il 3% di grassi alla fine della cottura , metti l'olio nelle patatine e avvia il processo. Sei d'accordo con noi che anche un bambino può usarlo senza alcun rischio.

La friggitrice oil-free: una macchina autonoma

Se hai altre occupazioni, non privartene! La tua macchina non necessita più del tuo intervento prima che la cottura sia completa. Non hai più bisogno di mescolare le patatine: la friggitrice senza olio SEB Actifry FZ71000 si prende cura di tutto mentre sei via, perché cuoce automaticamente . È anche dotato di un timer che ti avvisa quando la cottura è terminata. Inoltre, puoi andare dove vuoi con lui, se la tua occupazione non ti consente di tornare in cucina. Molto impressionante, vero?

Un design molto originale

Il Seb Actifry Original FZ710000 ha una forma piuttosto rotonda e chiusa. La sua ciotola è in alluminio e ricoperta di porcellana . Ha un coperchio in vetro trasparente che permette di visualizzare la cottura. È scomponibile, perché sia ​​il suo coperchio, il suo serbatoio, il suo laccio emostatico e persino il suo timer, tutti i suoi accessori sono rimovibili. La sua maniglia pieghevole consente un facile stoccaggio. Il programmatore si trova nella parte superiore del dispositivo. Questo rig ha un peso piuma di 1 kg e un rivestimento in plastica che lo rende facile da spostare e u ne abbagliante bellezza . Questo produttore di patatine d'oro offre a tutti l'opportunità di avere attrezzature professionali nella propria cucina. Consigliato per gli amanti delle patatine fritte e per le persone obese.

Perché acquistare una friggitrice senza olio secondo noi?

Una friggitrice che funziona senza olio ? Sì, non fermiamo il progresso e molto meglio. Per anni siamo stati avvertiti di mangiare troppo cibo fritto, troppo grasso, aumento del colesterolo, rischio di malattie cardiache, ecc. Molte persone si stavano preparando a porre fine alle loro abitudini alimentari, ma qualche anno fa è apparso un prodotto da sogno: la friggitrice senza olio . Va detto che se non sapessimo che questo prodotto esiste e che è in vendita nei supermercati da più di 7-8 anni, grideremmo subito alla truffa, perché è molto difficile friggere senza olio. Tuttavia, è così.

Una friggitrice senza olio ha superato gli odori di frittura

Questa sfida, la friggitrice vince senza alcun problema. Il cibo che puoi preparare nella tua Friggitrice inodore sarà sicuramente privo di olio e parte del sapore andrà perso, anche se è molto piccolo, ma sarà comunque delizioso. A proposito, c'è un altro grande vantaggio nell'usare la friggitrice: l'odore. Gli odori della cucina sono buoni, ma anche incredibilmente travolgenti. Utilizzando una friggitrice, la cottura avviene senza il minimo odore. La friggitrice Seb e la friggitrice Philips sono le friggitrici più popolari al momento. Puoi anche trovare una friggitrice Tefal se stai cercando una friggitrice economica.

Mangia più sano con una friggitrice senza olio

La friggitrice senza olio ha un sistema operativo relativamente semplice. All'interno del dispositivo ci sono resistenze a infrarossi, quindi quando inserisci il tuo cesto di patatine fritte ad esempio in una friggitrice, queste resistenze le riscalderanno poco a poco fino a quando non saranno dorate come le avevi. cucinati in modo tradizionale. Puoi comprare una friggitrice che non usa assolutamente olio, oppure puoi comprare una friggitrice o puoi usarne un po ', tuttavia il risultato sarà sempre lo stesso.

Patatine fritte senza olio, così buone?

Sarà possibile confrontare la qualità delle patatine fritte nella friggitrice con quelle realizzate in modo convenzionale? Si può solo essere onesti. Certo che no, il gusto delle patatine fritte fatte in modo classico sarà sempre diverso dalle patatine fritte fatte in una friggitrice. Tuttavia, va ricordato che lo scopo della friggitrice non è quello di ottenere le stesse prestazioni che si otterrebbero con una friggitrice convenzionale. La friggitrice dovrebbe aiutare chiunque voglia mangiare in modo sano o che per motivi di salute non può permettersi cibi grassi per mantenere le proprie abitudini alimentari.

Il prezzo di una friggitrice senza olio

Il prezzo della friggitrice non è niente di speciale. È possibile per 140 € e avere una buona friggitrice. Il prezzo massimo non è così alto come potresti aspettarti. La friggitrice più costosa ti costerà circa 200 euro. Per questo prezzo, la friggitrice senza olio Philips e la friggitrice senza olio Seb sono buone opzioni. Chi si prende cura della propria salute sarà sicuramente interessato all'acquisto di una friggitrice Philips o di una friggitrice Seb, il marchio leader in Francia. Le abitudini alimentari fanno parte di noi e cambiarle non è facile. Con una friggitrice senza olio Seb o Philips, puoi continuare a condurre la tua vita, una vita sana. Si prega di notare che SEB non solo produce friggitrici ma progetta anche pentole a pressione dei tempi moderni.

Le 10 migliori friggitrici senza olio economiche

Informazioni sull'autore

Administrateur