Mobilia

Le migliori mensole a muro dell’anno!

Complemento decorativo e utile allo stesso tempo, la mensola a muro è diventata rapidamente un elemento essenziale per i mobili di casa, così come i cestini e le scatole portaoggetti, quindi che oggi ne esistono centinaia di differenti modelli, di tutti i colori, di tutti i materiali e di tutte le dimensioni. E l'osservazione è semplice. Riuscire a scegliere la migliore mensola a muro non è molto semplice poiché, alla fine, bisogna tenere conto di diversi criteri ben precisi. Pertanto, con l'obiettivo di aiutarti durante la tua ricerca, abbiamo progettato questo scaffale a muro di confronto in cui avrai tutto il tempo per scoprire modelli che potrebbero interessarti perché combinano tutti i vantaggi che puoi aspettatevi da un accessorio di questo tipo. Così in pochi minuti saprai con la massima certezza qual è la mensola a muro migliore per te.

La mensola a muro Agsivo (set di 3)


La mensola ad angolo Vasagle


La mensola a muro Songmics LWS66W Floating Wall Scaffale


Scaffale a muro industriale rotondo Gadgy


Scaffale a muro bianco Songmics LWS40WT (set di 3)


Mensola in legno King Do Way Vintage


Mensola Modul'Home 6RAN791BC


Mensola Agsivo Gold Mensola (set di 2)


Mensola Love-Kankei in legno e ferro (set di 3)


Selsey Book wall


Come sapere qual è la mensola migliore per il tuo alloggio?

Prima di iniziare la ricerca dello scaffale migliore, dovrai prenderti il ​​tempo per identificare le tue esigenze e requisiti per il tuo nuovo complemento d'arredo. Infatti, se stai cercando una mensola bagno o una mensola cucina , ad esempio, il modello da scegliere ovviamente non sarà lo stesso. Pertanto, prima identifica la stanza in cui desideri installare una mensola a muro. Quindi, a seconda dell'arredamento in quella stanza, scegli una mensola a muro che si abbini perfettamente con essa.

È anche molto importante che tu prenda alcune misure in anticipo per assicurarti che scelga una mensola a muro che si adatti perfettamente alla stanza. In effetti, è essenziale che la tua prossima attrezzatura sia abbastanza grande da contenere tutto ciò che hai pianificato di posizionare e che anche le sue dimensioni siano adattate alla stanza di destinazione. Infine, concludi prestando attenzione al carico massimo tollerato dalla tua nuova mensola di design. Alcuni modelli, infatti, possono tollerare solo pochi oggetti decorativi leggeri, mentre altri, in particolare le mensole in legno grezzo , possono facilmente accettare diverse decine di chilogrammi senza rischiare cedimenti.

Confronto mensole a muro: I 10 modelli preferiti dei francesi!

Informazioni sull'autore

Administrateur