Sport e hobby

Chi è il miglior vogatore d’appartamento nel 2021? Confronto completo!

TOP 3 dei migliori indoor rowers nel 2021

Il fitness a casa è una pratica sempre più diffusa in tutto il mondo, il che è dovuto principalmente al fatto che è possibile fare esercizio direttamente da casa, evitando così di dover pagare un costoso abbonamento a una palestra. Inoltre, puoi esercitarti quando vuoi e, ad esempio, puoi supervisionare i tuoi figli allo stesso tempo o guardare le tue serie TV preferite. Infine, nella maggior parte dei casi, l'acquisto di un dispositivo per il fitness è molto economico. Come avrai capito, ci sono solo vantaggi lì. E in questo articolo abbiamo voluto presentarvi una delle attrezzature più in voga del momento, l'interno rower di cui vi raccontiamo tutto.

Concept2 Model D: Il miglior vogatore da appartamento dell'anno!

Il vogatore da appartamento Concept2 Model D è un'attrezzatura per il fitness di fascia alta con la quale puoi allenare il tuo sistema cardiovascolare o aumentare la massa muscolare in modo particolarmente efficace. In effetti, il marchio è riconosciuto come uno dei più efficienti nel campo del fitness, e dobbiamo ammettere, sviluppando questo eccezionale dispositivo, ha dimostrato al mondo intero che se lo merita tutto. ha fatto il suo posto di leader. Anche se il prezzo di Concept2 Model D può essere spaventoso a prima vista, in realtà, questo dovrebbe essere visto come un investimento che si rivelerà particolarmente redditizio.

Progettato sia per un uso intensivo che occasionale, il vogatore Concept2 Model D è rivolto a tutti i tipi di atleti senza eccezioni. Capace di sostenere un peso massimo di 220 chilogrammi e di offrire resistenza all'aria, questo dispositivo è stato progettato per durare nel tempo. Questo è ciò che spiega perché ora equipaggia molte società sportive in Francia. Infine, se vogliamo presentarvi questo eccezionale vogatore indoor, è anche dovuto al fatto che dispone di uno schermo attraverso il quale è possibile configurare il dispositivo e seguire dal vivo l'evoluzione della propria performance.

Confronto dei 10 vogatori da appartamento più venduti nel 2021

Come scegliere un vogatore da appartamento? Tutti i criteri di selezione!

Se vuoi che compri un tapis roulant, o scegli una pedana vibrante oppure questo è il vogatore dell'appartamento su cui ti appoggi, in ogni caso è importante assicurarsi di considerare alcuni criteri di selezione ben precisi che essere direttamente responsabile della tua soddisfazione finale. Per aiutarti a condurre la tua ricerca nelle migliori condizioni possibili, abbiamo voluto spiegare con precisione come scegliere un vogatore appartamento di seguito.

Il tipo di trazione del vogatore da appartamento

Acquista il tuo vogatore da appartamento al miglior prezzo su Amazon.fr!

Oggi ci sono principalmente due tipi di impronte che puoi trovare su un vogatore da appartamento. Il più comune è il vogatore a trazione centrale, che raggiunge risultati significativi per l'allenamento cardiovascolare o l'allenamento di resistenza perché offre una perfetta simmetria dei movimenti, assicurando così di lavorare allo stesso modo tutto il corpo. . Ma anche il vogatore centrale è molto interessante perché è molto facile da usare e silenzioso allo stesso tempo. Ecco perché in questo momento, la maggior parte dei vogatori che troverai in vendita offrirà un sistema di estrazione centrale.

Ma se vuoi, puoi. optare per un vogatore a doppia fila, che può anche essere chiamato un vogatore scandinavo o latino. Nello specifico, potrebbe far pensare ad una pagaia poiché è dotata di due remi grazie ai quali è possibile effettuare un movimento da davanti a dietro. Nello specifico, questo tipo di vogatore è particolarmente consigliato per lavorare in modo efficace alcuni muscoli predefiniti come le cosce, ovviamente le braccia o anche l'intera cintura addominale.

Il sistema di resistenza del tuo prossimo vogatore da appartamento

Il sistema di resistenza di un vogatore da appartamento, che può anche essere chiamato sistema frenante, dovrebbe anche da prendere in considerazione con il più severo possibile, soprattutto perché ci sono molti tipi. In primo luogo, c'è il freno a pistone idraulico che equipaggia principalmente i vogatori latini. È illustrato dal fatto che i remi genereranno pressione sul liquido contenuto dai gatti. Quindi, il più noto è il vogatore con frenatura magnetica grazie al quale la catena centrale verrà frenata da due magneti che si avvicineranno l'uno all'altro.

Durante la sua ricerca, puoi anche trovare vogatori con freno elettromagnetico che sono sempre più popolari. Funzionano più o meno sullo stesso principio della frenatura magnetica con la differenza che la frenata sarà fornita da un elettromagnete. Infine, ci sono anche vogatori da appartamento che offrono un sistema di resistenza all'aria o all'acqua, tuttavia questi sono più destinati ai professionisti e tendono a scomparire a favore degli altri sistemi frenanti che abbiamo appena presentato./p>

Il comfort e la funzionalità di un buon vogatore indoor

Certamente, così che il vogatore nel tuo appartamento ti faccia venire voglia di usarlo e per il tuo corpo essere protetti da qualsiasi dolore o disagio, è importante che il comfort del tuo indoor rower sia il migliore possibile, cosa che vale anche quando acquisti una panca da bodybuilding o quando scegli la tua poltrona da massaggio per esempio. In particolare, assicurati che il sedile proposto sia sufficientemente largo e imbottito in modo da poter godere di un comfort di seduta ottimale.

Infine, l'ultimo criterio di La Scelta di un vogatore da appartamento si riferisce alle diverse funzioni che ti verranno offerte. Ad esempio, oggi esistono modelli che sono dotati di una console di amministrazione principale attraverso la quale è possibile gestire tutti i parametri, come in alcuni modelli di scooter elettrici, che vanno dal livello di resistenza alla durata del tuo allenamento. per esempio. Inoltre, grazie a questo accessorio, potrai conoscere in tempo reale tutti i dati riguardanti la tua sessione, come il numero di movimenti eseguiti o anche il numero di calorie bruciate da quando hai iniziato l'allenamento. .

SportsTech RSX500: il miglior vogatore indoor del 2021!

Se stai cercando un'eccellente qualità complessiva che possa essere versatile e davvero piacevole da usare, allora SportsTech RSX500 probabilmente ti interesserà perché grazie ad esso, raggiungere i tuoi obiettivi non è mai stato così facile. Progettato sia per i principianti che per i professionisti, questo vogatore indoor ha anche il vantaggio di essere offerto ad un rapporto qualità/prezzo che può lasciare senza parole.

Con il suo sistema di frenata magnetica e 16 diversi livelli di resistenza, il vogatore indoor SportsTech RSX500 ti permetterà di raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi, qualunque essi siano. Inoltre, sono stati installati 12 programmi di formazione in modo da poter sfruttare tutte le caratteristiche di questa apparecchiatura senza dover passare ore a regolarla. Per concludere, lo SportsTech RSX500 merita ampiamente tutto il successo che conosce oggi!

Informazioni sull'autore

Administrateur