Sport e hobby

Quale metal detector scegliere e come acquistare il migliore e più economico? La nostra opinione

Miglior metal detector 2021

Chi non ha mai sognato di scavare oggetti dimenticati da tutti? Il metal detector è un dispositivo in grado di localizzare qualsiasi oggetto metallico, anche parzialmente. Impariamo un po 'di più su questo interessante dispositivo che scoprirete nel nostro confronto .

Un po 'di cultura

Un metal detector funziona grazie al fenomeno dell'induzione elettromagnetica. Graham Bell, l'inventore del telefono, è stato il primo a utilizzare un metal detector .

Da questo periodo, molti tesori sono stati scoperti grazie ai metal detector ! Oggetti antichi, o pepite… Ma anche molti siti storici. Ad esempio, una vecchia trincea della prima guerra mondiale è stata scoperta in Belgio , 90 anni dopo !!

La nostra opinione sul metal detector Meterk

Sapevi che puoi diventare un archeologo o un ricercatore senza fare studi approfonditi in ciascuno di questi discipline? O vuoi iniziare a cercare preziose monete metalliche? Prima di poter completare con successo la tua missione, devi equipaggiarti con un metal detector. È un dispositivo che consente di localizzare qualsiasi oggetto in metallo, anche parzialmente. E poiché la tua ricerca può riguardare metalli che hanno valori molto importanti, è essenziale che ti doti di un potente dispositivo di rilevamento. In questo articolo scoprirai il metal detector Meterk, un dispositivo che senza dubbio ti soddisferà.

Proprietà tecniche del metal detector Meterk

Metal detector Meterk in vendita In questa parte vi mostreremo solo le caratteristiche tecniche di questo rilevatore progettato dalla società Meterk:
  • Dimensioni del prodotto (L x P x A): 55 x 25,5 x 15 cm;
  • Peso: 1,34 kg;
  • Descrizione delle batterie: 2 9 V;
  • Riferimento: MK14;
  • Colore: nero;
  • Materiale: plastica ABS;
  • Voltaggio: 18 Volt;
  • Profondità di rilevamento: 160 mm (provino: US Φ 25);
  • Oggetti che può rilevare: chiodi di ferro, rivestimento in ferro, anello in alluminio, piccolo prodotto in alluminio, monete, oro, bronzo, argento;
  • Indicazione di rilevamento: modalità di visualizzazione LCD analogico, indicazione del suono.

Cosa pensiamo dell'economico metal detector Meterk

Il metal detector Meterk è un dispositivo molto sofisticato in grado di cercare e trovare qualsiasi tipo di oggetto metallico, indipendentemente da dove sia nascosto. Questo dispositivo ha due modalità di rilevamento. C'è la modalità “All Metal” che può rilevare tutti i tipi di metalli e la modalità “Disc” che può rilevare metalli specifici e rimuovere metalli indesiderati. Più intuitivo del puntatore, il suo schermo LCD analogico può indicare il probabile tipo di metallo rilevato riducendo gli errori. Tuttavia, questo pannello non è impermeabile. Quindi è necessario tenerlo lontano dall'acqua. È inoltre dotato di un indicatore di batteria scarica. Questo multi metal detector è ideale per i principianti e per i cacciatori di tesori in erba. Può essere utilizzato per cercare oggetti metallici persi su spiagge, piscine poco profonde, prati e terraferma. La cosa fantastica è che hai la possibilità di modificare ciò che desideri cercare. Puoi montarlo e smontarlo molto facilmente. Al momento dell'acquisto, viene fornito con due batterie scariche, ma si consiglia di acquistare batterie ricaricabili.

Acquista il metal detector Meterk in vendita su Amazon.fr!

Come funziona un metal detector

Il nostro metal detector emette onde analizzando tutti i materiali. Quando un pezzo di metallo passa attraverso il radar, il sistema viene interrotto e viene attivato un segnale. La profondità raggiunta dalle onde del rivelatore può variare da pochi centimetri a diversi metri. Dipende dalla qualità e dall'efficienza del dispositivo. Che si tratti di un giocattolo per bambini o di un meccanismo pro , i metal detector possono avere forme completamente diverse.

I nostri preferiti: Metal detector Intey

Recensione del rivelatore KKmoon

Per cosa?

Il metal detector può essere utilizzato a scopo di lucro, ma anche a livello professionale come avviso del rilevatore KKmoon

  • Uso sicuro (aeroporto)
  • Demining
  • ricerca archeologica

Il metal detector e la legge in Francia

Ci sono circa 45000 utenti di metal detector metal in Francia oggi. Tuttavia, la ricerca di profitto è vietata in alcune aree. l'Ile de France e le spiagge dello sbarco in Normandia ne fanno parte.

In effetti, ci sono stati molti incidenti dopo il rilevamento di dispositivi esplosivi! Quindi stai molto attento a seconda di quello che scopri …

Un metal detector per tutti i terreni?

Non pensare che un qualsiasi metal detector sia adatto alla tua ricerca! Lo schema di un metal detector varia a seconda della sua utilità, proprio come una turbina eolica. Ogni terreno è diverso, quindi le aziende si impegnano a produrre metal detector competenti per il spazio in cui si trova.

Foreste, campi, spiagge e anche i fondali marini sono luoghi eccellenti per indagare.Se sei appassionato dei tesori perduti dell'oceano , perché non utilizzare un metal detector impermeabile ?

Quale rilevatore acquistare?

I prezzi del metal detector possono variare da 20 euro a sconto o prezzi usati A oltre… .1000 euro !! Tuttavia, le gamme inferiori a 200 euro non saranno necessariamente molto affidabili …

Queste sono alcune marche di metal detector in vendita o presso luogo , presso il negozio o su Internet:

  • Minelab (Australia)
  • JW Fisher (USA)
  • Treasury (USA)
  • Garrett (USA)
  • scope metal detector (Inghilterra)
  • XP detector (Francia)
  • Nexus (USA)
  • Velleman (Belgio)

Tuttavia, per un acquisto migliore sentiti libero di vedere un comparativo del prezzo di

You Now we sono pronti a scoprire i tesori nascosti che si nascondono sottoterra… .Sul tuo segno !!

Metal detector usato

L'acquisto di un metal detector non è una cosa facile! La qualità ha un prezzo, ma come puoi trovare un metal detector efficace senza andare in rovina? Usato Saldi è una soluzione economica che ti consente di acquistare ottimi metal detector a un prezzo molto ragionevole.

Buon rapporto qualità-prezzo

I siti usati non sono sempre una truffa! È molto comune trovare metal detector poco usati o addirittura nuovi di zecca su Internet. Molte persone fanno un acquisto per capriccio e si stancano rapidamente del proprio metal detector.

L'offerta di usato è quindi un modo efficiente per rivendere i metal detector a un prezzo decente

Alcuni siti fanno anche un approfondito revisione del metal detector prima di rimetterlo in vendita! Pertanto, il rapporto qualità-prezzo è il più delle volte migliore della prima vendita.

Quali sono le fasce di prezzo?

Il prezzo di un metal detector semplice ed economico può variare tra 15 e 80 euro in usato.Per una prospettiva più avanzata , ci vorranno più di 100 euro, ma può arrivare fino a 1000 euro ! Che in genere è ancora un buon affare perché otterrai una riduzione compresa tra 100 e 200 euro sul prezzo originale.Questi siti web ti mostrano varie gamme con tutte le fasce di prezzo e poi ti indirizzano a siti di vendita come eBay.

Quale marca acquistare per il tuo futuro metal detector?

Fai sempre attenzione con il metal detector che acquisti! Ricordati di informarti sulle diverse opzioni disponibili, non acquistare in fretta e assicurati di scegliere il metal detector giusto per l'uso previsto.Sentiti libero di consultare un professionista per un consiglio sul tuo acquisto

Di seguito sono riportati alcuni siti seri che ti introdurranno a diversi tipi di metal detector:

  • Conrad
  • Topkoo
  • Priceminister.com/

Riconoscerà principalmente marchi come tesoro , velleman , minelab , ma anche garrett , pescatore target o visualizzatore c. In realtà, questi marchi sono leader nel mercato dei rivelatori di metalli.

Ora sei sufficientemente informato per procedere con l'acquisto di un metal detector di seconda mano senza dubbio, ma anche campione.Buona fortuna nella tua ricerca dell'oro!

metal detector XP

Il marchio del metal detector xp è il riferimento francese per i potenziali professionisti.Quali sono i tuoi punti di forza? E come resistono i metal detector xp alla concorrenza internazionale?

Cosa ci offrono i metal detector? metalli xp?

La società xp è stata fondata a Tolosa dal 1998.Questo marchio di metal detector offre prodotti di ottima qualità. xp metal detector soddisfare i requisiti di clienti esperti e inesperti.Tuttavia, non produce rilevatori di sicurezza.L'uso è ancora molto redditizio.

Il xp rappresenta il 20% delle vendite di metal detector in Francia.

La concorrenza

Per far fronte alla concorrenza internazionale, il marchio di rivelatori Metal xp continua a innovare ed evolvere i modelli che crea.In effetti, alcuni marchi europei che esistono da più di trent'anni, come c ambito ; o marchi statunitensi come Garrett sono grandi rivali.

Prendi, ad esempio, il metal detector asso 250 di garrett Questo metal detector è estremamente potente e viene venduto a un prezzo molto ragionevole su Internet.Queste aziende offrono una consegna rapida e semplice (sebbene il metal detector sia prodotto all'estero).Pertanto, questo metodo di vendita è una grande concorrenza per il nostro metal detector xp !

xp metal detector sono venduti nei negozi e su Internet, puoi anche acquistare questi metal detector da di seconda mano ! In effetti, più metal detector xp sul mercato, più facile sarà affrontare la concorrenza internazionale.

Quali prodotti vengono offerti?

Il marchio di metal detector xp offre una vasta gamma di prodotti come:

  • Il metal detector xp deus
  • Il metal detector xp gold maxx power
  • Il metal detector xp g-maxx 2
  • Il metal detector xp adx 100

Questi metal detector vengono ricondizionati qualche tempo dopo la loro creazione e vengono aggiornati per soddisfare le esigenze degli utenti.Ad esempio, il nuovo metal detector xp adx 100 è stato dotato di un disco intercambiabile da 22,5 centimetri dopo la revisione diversi mesi dopo.

Per trovare l'intervallo ideale per la tua ricerca, puoi visitare un forum sui metal detector.Questi forum sono usati la maggior parte del tempo per comunicare e scambiare suggerimenti! Pertanto, potrai trovare un dispositivo adatto per la tua ricerca in consultazione con i professionisti.

Il marchio nazionale dei rivelatori di metalli xp è un'azienda in crescita che continuerà ad evolversi nei prossimi anni.

Prezzo di un metal detector

artir à la recherche of hidden tesori, che rende più di un sogno.Per fare questo, puoi utilizzare un metal detector .Ma dove trovare uno strumento di buona qualità ea quale prezzo ?

Garrett Ace 250

Il metal detector Garrett Ace 250 ha un'autonomia di 40 ore.Il suo peso molto contenuto (1,2 kg) ne semplifica l'utilizzo.Le sue prestazioni sono eccellenti.Per un prezzo di € 259 , puoi regalarti questo metal detector, così come il suo casco, la sua protezione per il disco e le batterie necessarie per il suo funzionamento.

Velleman

The Velleman CS 150 metal detector in grado di rilevare tutti i tipi di metalli nella maggior parte degli scantinati.Funziona con 3 batterie da 9 volt.Il tuo prezzo di acquisto di è € 89

Scope C

< Il rivelatore di metalli C Scope CS 3 MX ha, come tutti i modelli C Scope, rilevamento di impermeabilità teste ed è molto robusto.Viene consegnato al negozio Conrad per un prezzo di € 445,99 compreso il prezzo di acquisto e la spedizione costo.

XP

Il XP Goldmaxx Power è particolarmente bravo nel trovare piccoli oggetti.Funziona su un frequenza di 18 KHz e costa € 809 .Viene fornito con custodia, protezione disco e casco.

Vedi l'articolo sui metal detector XP.

JW Fisher

Il metal detector JW Fisher F2 è ideale per il rilevamento di metalli in profondità , in quanto può leggere fino a 3 livelli di profondità .Il suo livello di autonomia è di quasi 30 ore.Il suo prezzo di è € 230.

Minelab

Il metal detector Minelab Combina tecnica e potenza.Sono stati originariamente progettati specificamente per i cercatori d'oro.Oggi sono molto popolari in Francia. il prezzo di un metal detector Minelab varia da € 400 a € 700

Treasure

Treasure , che sta per Treasure, offre diversi rilevatori, a seconda del tuo budget. Per una ricerca efficace, non scegliere il modello più economico, cerca invece il modello di medie dimensioni, Tesoro Compadre, che puoi trovare a un prezzo base di di € 239.

Bosch

Il metal detector Bosch DMF 10 zoom è uno strumento di precisione. Oltre ai metalli, rileva telai in legno e cavi elettrici interrati, vivi o meno. Il suo prezzo di è di 104,50 € .

Nexus

I metal detector Nexus sono adatti sia per i principianti che per i cercatori esperti. Lo Standard SE II è ideale per cercatori esperti. Il suo prezzo di € 1.850 è un ottimo investimento, non necessario se hai appena iniziato.

Puoi anche trova molti modelli di metal detector da di seconda mano su vari ecc agganciare siti tra individui, come Ebay o Leboncoin, o siti specializzati di seconda mano.

Un metal detector è composto da quattro parti

  • La scatola di controllo contenente uno schema elettronico. Questa parte delle porte di rilevamento è la più preziosa e vulnerabile. Mantieni una casella di controllo per urti e colpi, penetrazione di acqua ( utilizzando la busta di rilevamento).
  • Braccioli regolabili con cinghia di supporto del braccio (sulla maggior parte dei modelli)
  • Il braccio telescopico di comando è la base di un metal detector. Tutte le altre parti sono consolidate nel braccio. Il braccio regola la lunghezza del dispositivo in base alla tua altezza. Se è alto, è necessario per essere sicuro di avere una lunghezza massima del braccio sufficiente prima dell'acquisto. In caso contrario, dovrai accovacciarti, avvicinando il braccio al suolo.
  • La bobina magnetica estende il campo magnetico. Quindi si chiama antenna.

Come funziona un metal detector?

Metal detector con la tecnica dell'equilibrio di induzione a bassissima frequenza (VLF) è la tecnica più utilizzata al mondo oggi.

Questo tipo di rilevatore è costituito da due bobine contenute nella testina di rilevamento, un trasmettitore e un ricevitore. Una corrente elettrica di una certa frequenza passa attraverso la bobina del trasmettitore. La bobina di ricezione recupera la corrente indotta Quando rileva un oggetto metallico, viene creata un'induzione elettromagnetica che fa suonare il dispositivo e il display fornisce il segnale. Il carattere di alterazione dipende dalla conduttività del metallo. Quindi un metal detector determina il tipo di metallo sepolto.

Anche il terreno altera questi segnali. Il grado di mineralizzazione del terreno influenza il segnale. Il terreno più mineralizzato causa molti disturbi. A causa di Ciò fa sì che il dispositivo emettono falsi suoni e impediscono la scoperta di particelle metalliche minime o profonde. La profondità di rilevamento di oggetti metallici dipende dalla capacità dei metal detector di resistere ai disturbi del suolo. Ma la maggior parte dei rivelatori ha una configurazione chiamato “bilanciamento del terreno” che viene utilizzato per compensare gli effetti della mineralizzazione del terreno.

I 10 migliori metal detector economici

Informazioni sull'autore

Administrateur