Trattamento dell'aria

La nostra opinione sul condizionatore d’aria mobile Tristar AC-5531

L'estate è la stagione delle vacanze estive con molti viaggi. Durante l'estate, il caldo raggiunge temperature torride. I condizionatori d'aria funzionano a piena velocità per abbassare la temperatura. Tuttavia, a volte ci troviamo in presenza di una stanza per le vacanze che non dispone di dispositivi in ​​grado di rinfrescare l'interno. Il condizionatore d'aria portatile Tristar AC-5531 è ancora l'opzione migliore per godere sempre della freschezza ovunque tu sia. Lasciati sedurre dall'abilità di questa meraviglia tecnologica in questa recensione.

Alla scoperta del meglio dei condizionatori d'aria portatili: il condizionatore d'aria portatile Tristar AC-5531

Il condizionatore d'aria mobile Tristar AC-5531 è un apparecchio che raffredda una stanza durante i periodi di caldo intenso. A differenza di un condizionatore d'aria convenzionale che si congela in un posto, il condizionatore d'aria portatile Tristar AC-5531 può essere portato ovunque. Infatti è dotato di ruote per una facile mobilità e di telecomando. Il suo funzionamento è uguale a quello di un condizionatore d'aria fisso. Ha la potenza ( 3 kW ) per raffreddare una stanza di circa 90 m 3 . Il condizionatore d'aria portatile Tristar AC-5531 offre diversi gradi di temperatura ( 16 ° C a 31 ° C ). Con il suo potere stabilizza rapidamente la temperatura di una stanza calda per renderla più confortevole. Inoltre, questo condizionatore d'aria portatile è ancora molto efficiente dal punto di vista energetico.

Controlla i prezzi dei condizionatori d'aria mobili in stock su ManoMano

Le caratteristiche del condizionatore d'aria portatile Tristar AC-5531

Condizionatore portatile Tristar AC-5531 vedi prezzo Consultando la scheda tecnica del condizionatore mobile Tristar AC-5531, ci rendiamo conto che si tratta di un dispositivo dalle prestazioni eccezionali. Le caratteristiche di questo dispositivo di trattamento dell'aria sono le seguenti:
  • Una capacità di raffreddamento di 10.500 BTU;
  • Una potenza di 3 kW;
  • Un flusso d'aria di 320 m 3 /h;
  • Minor consumo di energia (classe A);
  • Un serbatoio dell'acqua con una capacità di 0,5 litri ;
  • Un display digitale;
  • Una spia di avvertimento di serbatoio pieno.

Molto facile da usare: il condizionatore d'aria portatile Tristar AC-5531

Il condizionatore d'aria portatile Tristar AC-5531 it molto facile da usare. Innanzitutto, questo tipo di condizionatore d'aria è dotato di ruote. Ciò facilita la loro mobilità. Inoltre, viene fornito con un telecomando. Quindi può essere utilizzato da remoto. Il condizionatore d'aria mobile Tristar AC-5531 ha un timer che gli conferisce una certa autonomia di funzionamento. Una volta che questa funzione è stata attivata dal telecomando, il dispositivo può essere attivato o disattivato. Con questa funzione sei sicuro di trascorrere piacevoli momenti di relax in tutta tranquillità.

In uso, il condizionatore d'aria mobile Tristar AC-5531 offre 3 tipi di configurazione :
  • Cooldown;
  • Ventilazione;
  • Deumidificazione.

Ancora efficace per asciugare aria umida con potere deumidificante di 1,3 l/h. Questo condizionatore d'aria portatile è compatto e può essere facilmente riposto dopo il periodo caldo. Offre una facile mobilità con le sue ruote e un peso di 22,3 kg . È uno dei migliori condizionatori d'aria portatili venduti in commercio. Può essere trovato sulla maggior parte delle piattaforme di vendita online.

Con il condizionatore d'aria portatile Tristar AC-5531, godrai di temperature confortevoli ovunque durante la stagione. fuoco alto.

Votez

Informazioni sull'autore

Administrateur