Trattamento dell'aria

Purificatore d’aria Rowenta PU6020F1: il nostro test completo

Uno dei pionieri nel campo della produzione di elettrodomestici, Rowenta offre al grande pubblico un purificatore all'avanguardia: il purificatore d'aria Rowenta PU6020F1. Questo prodotto è il risultato della loro collaborazione con la start-up francese Ethera. In questa guida troveremo la nostra opinione su questo modello di purificatore.

Rowenta PU6020F1 Purificatore d'aria, alta efficienza

Rowenta PU6020F1 Purificatore d'aria intenso Pure Air XL vedi su Amazon

Una grande novità nella storia: Rowenta, il famoso marchio di aspirapolvere, sviluppa un purificatore che rimuove la formaldeide. Onnipresente nell'aria, questa sostanza nociva è cancerogena. È anche responsabile di molte malattie respiratorie.

In effetti, il purificatore Rowenta PU6020F1 ha un filtro chiamato Nanocapture. Composto da piccoli granuli, il dispositivo è in grado di catturare tutti gli elementi nocivi presenti nell'aria. Per disinfettare il suo interno, questo purificatore è dotato anche di prefiltri, in particolare il filtro HEPA e il filtro a carboni attivi. Questi accessori sono molto utili per assorbire particelle fini e cattivi odori.

Secondo il suo produttore, questo purificatore d'aria migliora la qualità dell'aria su un terreno di 80 m2. Questo spazio rappresenta approssimativamente lo spazio vitale di un appartamento. Grazie all'intensa tecnologia Pure Air, il dispositivo può catturare fino al 99,9% di tutti gli allergeni.

Purificatore d'aria Rowenta PU6020F1, un dispositivo ergonomico

Il purificatore d'aria Rowenta PU6020F1 attrae molti utenti grazie alla sua facilità d'uso. I suoi pulsanti di regolazione sono visibili grazie alle spie luminose. Anche al buio, puoi accedervi facilmente.

Affinché tu possa addormentarti nelle migliori condizioni, la luce LED del dispositivo può essere spenta di notte. Per soddisfare tutte le aspettative, questo purificatore d'aria è composto da tre livelli di illuminazione in totale.

Leggermente inclinato, il pannello di controllo offre una migliore visibilità per gli utenti. Non avrai difficoltà a regolare le diverse opzioni del dispositivo.

Un purificatore ultra pratico con un design elegante

Per allinearsi con i marchi di fascia alta, Rowenta si preoccupa del design dei suoi dispositivi. Questo modello di purificatore ha una forma sottile. La sua struttura è caratterizzata da linee leggermente curve. Situato nella parte superiore del dispositivo, lo schermo LCD conferisce uno stile moderno.

In bianco, questo purificatore d'aria di qualità si distingue per un aspetto minimalista. La sua tonalità chiara illumina e porta più freschezza alla decorazione d'interni. Più sobrio, questo dispositivo può essere associato a qualsiasi stile di decorazione.

Con una dimensione di 31,6 x 26,5 x 68,2 cm, questo condizionatore d'aria è ultracompatto. Con un peso di 8,5 kg, può essere facilmente sollevato se si desidera spostarlo in un'altra stanza.

Per ottimizzare il tuo comfort, il purificatore d'aria Rowenta PU6020F1 è un dispositivo silenzioso. Quando è acceso, emette solo 52 dB. Grazie alla modalità notturna, avrai anche un ambiente tranquillo per addormentarti.

Questo purificatore non richiede alcuna manutenzione speciale. Inoltre, è fondamentale sostituire i filtri utilizzati per purificare perfettamente l'aria del tuo appartamento.

Il purificatore Rowenta PU6020F1 è un dispositivo efficiente e pratico. Il tuo acquisto è l'ideale per pulire i tuoi interni.

Purificatore d'aria intenso Rowenta PU6020F1 Pure Air XL in offerta spedizione gratuita

Informazioni sull'autore

Administrateur