Viaggio

Le compagnie aeree offrono sconti per giovani?

Con l'avvicinarsi della stagione estiva , molti stanno pensando al loro tempo libero ea cosa farne. Se la maggior parte delle persone ha lavorato tutto l'anno per risparmiare un po 'di soldi, ovviamente è per potersi permettere il viaggio dei tuoi sogni.=”Text-align: justify;”> Tuttavia, tu scegli la tua destinazione di vacanza in base a diversi criteri, in particolare il prezzo, che è un criterio importante nella tua scelta. Sarebbe un peccato spendere l'intero budget per i trasporti e dover stringere la cintura una volta arrivato lì.

Per conoscere tutti gli sconti e poter scegliere con saggezza, sarebbe interessante consultare Easyvol , essendo quest'ultimo un sito che permette di confrontare nel tempo i prezzi dei diversi voli. vero. Grazie alla sua interfaccia user-friendly user-friendly , i clienti possono facilmente inserire le loro ricerche e visualizzare le varie offerte a loro disposizione.

Con l'ambiente di 770 extra , Easyvol costituisce un portale molto completo che compete tra queste società per offrire la soluzione ideale per il cliente .

Tutte le informazioni ti vengono fornite su Easyvols, un comparatore di voli riconosciuto per la sua affidabilità e facilità d'uso.

La tariffa giovani di Air France

Le tariffe per i giovani sono offerte anche per varie società, indipendentemente dal fatto che si tratti di società famose come Lufthansa o Aigle Azur, ma anche altri come Ryanair.

Air France non fa eccezione alla regola e offre anche prezzi molto interessanti per adulti e giovani con promozioni interessanti.

Per un biglietto Parigi-Algeri, ad esempio, il comparatore di offerte potrebbe consentirti di ottenere un biglietto vicino a 229 euro, che ti consente di risparmiare dieci rispetto ad altre promozioni.

Una carta dei giovani in Hop!

Se stai davvero cercando un biglietto aereo, no cara, la soluzione è comunque Hop! Quest'ultima è una compagnia aerea sussidiaria di Air France che offre voli per circa 100 euro.

L'unico inconveniente è che i voli vanno solo nei paesi europei. Tuttavia, il numero di destinazioni possibili è ancora piuttosto interessante e quindi dovrebbe permetterti di trovare la location da sogno per il tuo prossimo soggiorno.

Per ottenere il HOP ! mappa, tutto quello che devi fare è registrarti sul sito web della compagnia 30 ore prima della partenza. Ti verranno quindi offerte diverse opzioni. Avrai anche un servizio di catering ed è stato creato un programma fedeltà per offrire vantaggi a lungo termine a determinati clienti.

Vantaggi dello Scandinavian Air System

Chiudiamo l'articolo per parlarvi dello Scandinavian Air System, che presenta una serie di vantaggi da garantire buon viaggio.

  • Hai la possibilità di trasportare il bagaglio in eccesso. Puoi anche trasportare il bagaglio a mano e il laptop del tuo studente senza preoccupazioni.
  • Il biglietto può essere cambiato più volte dopo l'acquisto.
  • La prenotazione è consentita anche 22 ore prima della partenza.
  • È stato stabilito un sistema di punti configurato per fidelizzare i clienti.

Come promemoria, il collegamento al sito (Easyvol) è il seguente: https://www.easyvols.fr/.

Informazioni sull'autore

Administrateur